Portale Clienti SI.DOC

Siamo l'interlocutore per privati e aziende.

Un importante novità nell’offerta dei servizi di Talenture SA è Si.doc, che è il nuovo portale dedicato ai nostri clienti che si prefigge in modo semplice ma sicuro di dare accessibilità anywhere & anytime ad un archivio personalizzato di documenti.

Il nostro servizio prevede la pubblicazione in un sito riservato e accessibile unicamente all’utente mediante le proprie credenziali personali, dei documenti in formato pdf che lo riguardano. I documenti sono classificati in cartelle documentali che facilitano la consultazione per argomento.

A dipendenza delle esigenze e delle possibilità del sistema, Talenture SA può offrire un servizio di archiviazione documentale che si estende a tutti i documenti che circondano la nostra attività quotidiana, sia privata che professionale. A titolo esemplificativo l’archivio potrebbe riguardare la vostra documentazione bancaria, quella assicurativa, la cassa malati, le fatture e la corrispondenza. All’archiviazione possono essere abbinate altre attività correlate quali ad esempio di controllo scadenze, di attualizzazione o sostituzione di documenti.

Il portale Si.doc è offerto quale servizio ai nostri clienti anche nel settore payroll. Infatti, il nostro sistema informatico di gestione paghe interagisce direttamente con il portale e pubblica automaticamente i fogli stipendi dei dipendenti nei rispettivi spazi riservati. Ma non solo, perché tutte le attività del settore payroll possono essere automatizzate dal servizio, ad esempio: i rendiconti degli oneri sociali, l’invio dei certificati di salario, gli annunci malattia o altro.

Il portale è pertanto uno strumento innovativo ideale per un’attività di family office dedicata all’imprenditore, per le attività di una famiglia, così come per le aziende cui forniamo il nostro servizio payroll.

Scarica la presentazione di Portale Clienti SI.DOC
Gallery Thumb 1